Squadra

I nostri scrittori trascorrono molto tempo a studiare le preferenze del consumatore medio che è il nostro lettore alla fine della giornata. Vogliamo migliorare la tua esperienza elevando gli standard di VSCO ogni singolo giorno.

Antonia Martini – Fondatrice

Proveniente da un ambiente umile, Antonia Martini ha sempre saputo com’era lottare e combattere per i propri sogni e le proprie visioni. Con il tipo di spirito che aveva, il suo viaggio è diventato piuttosto interessante. Oggi è applaudita come imprenditrice molto innovativa, premurosa, acuta e audace.

Il suo viaggio è iniziato ai tempi dell’università, quando aveva appena 22 anni. Da allora coltiva questo sogno di VSCO. E abbastanza sorprendentemente lo perfezionò all’età di 26 anni. Questo le è valso il tag di imprenditrice più feroce dell’anno ai Mega Tech 2021 Awards.

In una recente intervista, Antonia ha affermato di essersi dedicata a questo sito stesso. A differenza di altri imprenditori che continuano a saltare da una start-up all’altra, non vuole destreggiarsi tra le start-up poiché questa piattaforma stessa è il suo lavoro d’amore e continuerà a rimanere tale.

Apache Marino – Scrittore

Tutto ciò che succede dietro la tecnologia è ciò che ha divertito il nerd che è Apache Marino. Ha iniziato il suo viaggio al Tech Fellows Institute come giornalista senior ed è anche riuscito a scrivere un eccellente libro sulla tecnologia di domani.

Nessuno avrebbe mai immaginato di portare uno scrittore di narrativa pubblicato in un campo di scrittura di contenuti legati alla tecnologia. Ma Antonia Martini aveva quella visione ed è riuscita a coinvolgere il giovane Apache per il suo sito web. Apache ha solo 29 anni ed è ampiamente conosciuto per il suo libro d’esordio.

Attualmente, trascorre la maggior parte del suo tempo a capo del dipartimento di scrittura di VSCO. Sente che il suo lavoro è piuttosto impegnativo ma piuttosto interessante. Ha la possibilità di sperimentare con la sua forma e il suo stile, cosa rara in questo campo ma ottima per lui come scrittore.

Apache sta seriamente considerando di dedicare quasi tutto il suo tempo e le sue energie allo sviluppo di nuove forme di contenuto e di alcuni mezzi innovativi in ​​VSCO. In una recente intervista, ha affermato che il lavoro svolto sul sito Web è stato molto più gratificante in quanto lo tiene costantemente all’erta e riceve anche un feedback molto diretto sotto forma di statistiche e dati. Per un futuro luminoso, speriamo tutti che continui a semplificare le nostre vite con la sua scrittura chiara.